Hotline:  +49 (0) 800 723 8506
 
 
 
Traduzione di letteratura per l’infanzia

I libri per bambini sono molto amati in tutto il mondo, poiché rispecchiano lo spirito dell’infanzia. Il fatto che, rispetto ad altri generi letterari, i libri per bambini si caratterizzino per un linguaggio più semplice, pone comunque delle sfide al traduttore che si confronta con questa tipologia testuale. L’aspetto più importante da questo punto di vista è rappresentato dai destinatari di questi libri: i bambini! Perciò il linguaggio deve essere sì comprensibile, senza tuttavia tralasciare la necessità di raggiungere il pubblico dei più piccoli, trasmettendo loro le sensazioni e i sentimenti che l’autore del testo si prefigge. Al traduttore di letteratura per l’infanzia è quindi richiesta, oltre ad una buona conoscenza della lingua di partenza, anche una sensibilità specifica, rivolta all’universo infantile.
Sprachenmax lavora da molti anni con case editrici ed autori in grado di apprezzare la creatività stilistica e il talento dei traduttori.
 
Contattateci: tradurremo per voi i più bei libri per bambini, affidandoli a traduttori competenti, che affrontano ogni giorno con grande entusiasmo le sfide del mestiere.
I nostri recapiti:
Tel.: +49 761 - 456262155

E-mail: info@sprachenmax.com
 
 
 

Contatti

callcenter-medium-2.png

Panoramica delle nostre sedi

Tariffario

preisliste-kl-pdf.jpg

Preventivo trasparente in base alle parole della lingua sorgente

Registrazione

dinen15038-neu.png

Siamo registrati secondo la norma

Pubblicazione promozionale

brochure-kl-pdf.jpg

Fatevi un'idea di noi.

La parola ai nostri clienti

kundenstimmen.png

» Traduzione in tedesco fedele all’originale in ogni dettaglio e servizio di grande qualità. Grazie molte!

» Gentilissima, La ringrazio per l`ottimo lavoro.